sabato 30 aprile 2016

APRIL WRAP UP!

Buon dì! Come va? Io sono qui che ammiro mia sorella mentre prepara una torta XD Non so voi, ma io ogni fine settimane devo magiare qualche dolce, (non che non lo faccia anche gli altri giorni...) che sia una torta oppure biscotti cioccolatosi (voglio che questa parola venga aggiunta nel vocabolario italiano) 
Okay, ora la smetto di parlare di dolci, che mi viene il diabete solo a nominarli XD
Questo mese la TBR è andata a farsi benedire, completamente! Di 6 libri che ho letto, solo 3 facevano parte della To Be Read di Aprile...


Questo è tutto quello che ho letto (cliccate sull'immagine se c'è la recensione ;)


  


 Et voilà! Questi sono i libri che ho letto questo mese!
Fatemi sapere quali sono i vostri,
A presto,
Marti xx

2 commenti:

  1. Ciao Marti ♥ Io ho letto Puoi fidarti di me di Leisa Rayven, Bold Tricks by Karina Halle e Voglio vivere prima di morire di Jenny Downham -- e stasera finirò di ascoltare l'audiobook di On Every Street by Karina Halle :D
    Molto carina la cover di Second Chance Summer ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Hai letto dei bellissimi libri! Io amo la McGarry e la serie Shadowhunters è davvero bella =)

    RispondiElimina