sabato 14 novembre 2015

TAYLOR SWIFT BOOK TAG!

Ciao a tutti lettori, oggi vi propongo questa tag perché Taylor Swift è la mia cantante preferita perciò dovevo assolutamente farla. 
Per la recensione di Throne of Glass sto aspettando che lo finisca anche mia sorella perché abbiamo deciso di farlo insieme, probabilmente verrà pubblicato a metà settimana :)
Comunque iniziamoo...

1.We are never getting back together- Scegli un libro o una serie di cui eri follemente innamorata,ma che poi hai deciso di abbandonare.

Per questa domanda non ho un libro, lo so sto barando, ma ogni libro che ho letto mi è piaciuto ._.

2.Red- Scegli un libro con una copertina rossa.


Questa...

3.The best day- Scegli un libro che ti fa sentire nostalgica

Questo libro l'ho letto quando avevo 9 anni e poi di nuovo a 10, era troppo belloo. La cosa che mi piaceva di più era quando dovevo strofinare la pagina e poi annusare per sentire il profumo del cioccolato, ahh... (occhi a cuoricino), e poi Geronimo mi faceva troppo ridere :D

4.Love story- Scegli un libro con un amore proibito.

Ce ne sono molti di libri con amori proibiti, però ho scelto Helen e Lucas della trilogia di "Starcrossed" di Josephine Angelini (la tizia assomiglia molto a Taylor Swift, la prima volta che l'ho vista ero sicura che fosse lei...) Non vi dico perchè è proibito il loro amore sennò faccio spoiler.

5.I knew you were trouble- Scegli un libro con un personaggio cattivo di cui non hai potuto fare a meno di innamorarti.

Ormai conoscete la risposta, Sebastian Morgenstern signore e signori! E' un personaggio così intrigante, insomma come si fa a non potersi innamorare di lui!?

6.Innocent- Scegli un libro di cui ti hanno rovinato il finale.

"City of Heavenly fire" ("Città del fuoco celeste") mi è stato spoilerato dalla mia carissima sorella, però nonostante sapessi  già il finale son rimasta comunque senza parole...

7.Everything has changed- Scegli un personaggio che è cambiato nel corso della serie.

Rose Hathaway della serie di "Vampire Academy" di Richelle Mead, è un personaggio che è cambiato dal nero al bianco, era un personaggio impulsivo che perdeva in fretta la pazienza ma che alla fine si è rivelata un personaggio moooolto intelligente e con grande cuore, e questo suo aspetto me l'ha fatta amare ancora di più. Un applauso per Rose!! :D :D

8.You belong with me- La tua uscita "libresca" più anticipata.

Ragazzi non vedo l'ora!! Sono sicura che la Clare continuerà a farci emozionare come sempre, e poi sono troppo curiosa di come continuerà la storia dei nostri Shadowhunters. E' già l'8 Marzo? 

9.Forever and always- Scegli la tua coppia preferita.

Will e Tessa forever and always. Sono la coppia che mi ha fatto emozionare di più e... e non ci sono parole per descrivere quello che mi hanno fatto provare. (mi scende una lacrimuccia :') )
Per chi lo volesse sapere sono i personaggi della serie di Shadowhunters "Le origini" di Cassandra Clare.

10.Come back, be here- Scegli un libro che non vorresti mai prestare per paura che ti manchi.

La risposta è semplice...Tutti, mi mancherebbero tutti, e comunque io non presto libri, loro sono i miei bimbi e non si sa mai come gli altri me li tratterebbero.

11.Teardrops on my guitar- Scegli un libro che ti ha fatto piangere, tanto.


"Clockwork Princess" ("La principessa") di Cassandra Clare mi ha fatto piangere talmente tanto, ma non un pianto tranquillo (magari), ma un pianto isterico, forte, non potete immaginare. Tra me e mia sorella non so chi ha pianto di più, so solo che alla fine ci siamo ritrovate a galleggiare nel lago creato dalle nostre lacrime.

E poi c'era nostra madre che continuava a chiederci di smetterla.


12.Shake it off- Scegli un libro che ami tanto, e ti "scrolli di dosso" quelli che lo odiano.

A me questo libro è piaciuto molto e non mi frega niente di quello che dice la gente.

E questo era tutto, spero vi siate divertiti quanto mi sono divertita io
Alla prossima,
           Marti

Nessun commento:

Posta un commento