Salve lettori!
Oggi mi sono svegliata con una spiacevole notizia. Un terremoto ha colpito l'Italia del centro-sud, soprattutto il paese di Amatrice.
La scossa si è sentita anche qui a Roma, ma non era molto forte.
Io, da intelligente che sono l'ho sentita ma, pensando fosse solo la mia immaginazione, mi sono rimessa a dormire .-. Già... Nessuno della mia famiglia l'ha avvertito, quindi in poche parole avrei lasciato tutti sotto le macerie...
Comunque, spero che stiate tutti bene, sono fenomeni naturali ed è normale che succedano, non ci possiamo fare niente.
Un abbraccio a tutti quelli che in questo momento si trovano in difficoltà. Forza e coraggio!!
Bene, ora passiamo alle mie letture, che sono altrettanto tristi -.-
What are you currently reading?
(cosa stai leggendo al momento?)
(cosa stai leggendo al momento?)
Non lo so neanche io. La scorsa settimana ho avuto una reading slump mentre leggevo The Forbidden Wish di Jessica Khoury. Il nervoso! Mi stava piacendo ma allo stesso tempo non lo volevo leggere, e continuavo a chiedermi: Cosa ho che non va?
Ora però sto ascoltando l'audiobook de An Ember in the Ashes (Il dominio del fuoco) di Sabaa Tahir. E' la prima volta che provo l'audiobook, e mi sta piacendo molto ascoltare la pronuncia di alcune parole che non conoscevo. Il problema? La storia ancora non mi ha preso del tutto...
READING SLUMP, LEVATEE!!
What did you recently finish reading?
(cosa hai finito di leggere di recente?)
A Little Something Different di Sandy Hall, l'ho iniziato a leggere appena ho iniziato ad avvertire i sintomi del blocco del lettore. E' un libro molto corto e divertente. E' raccontato da 14 punti di vista, tra cui anche di uno scoiattolo e una panchina (sì, avete letto bene), ma nessuno di questi è il POV dei protagonisti. Nonostante abbia letto questo libro in un giorno, non mi ha tolto dalla slump.
È uscito anche in Italia per la Newton Compton Editori, con il titolo Qualcosa di molto Speciale. (ha anche la stessa copertina *.*)
What do you think you'll read next?
(cosa pensi di leggere dopo?)
Lasciamo perdere. Desidero solo che questa reading slump passi al più presto!
Lasciatemi i vostri commenti nel WWW,
A presto,
Marti xoxo
La scossa l'ho sentita anche io qui in Emilia-Romagna. I miei no perché dormivano, ma io ero ancora sveglia e ho sentito la sedia muoversi sotto di me così come la scrivania e l'armadio si era messo a scricchiolare.
RispondiEliminaTornando ai libri, quello di da Sandy Hall l'ho regalato ad un'amica per Natale, ma ammetto che è da allora che mi ispira!
Spero che la reading slump ti passi presto!
Ti invidio le letture in lingua :) ci sono milioni di libri che vorrei leggere, ma dopo un po' che lego mi scoccio e mollo tutto :(
RispondiEliminaTi lascio il link del mio https://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/08/www-wednesday-22-2016.html
Mi dispiace tanto Marti, il blocco butta giù eccome! <3 <3 spero che la prossima sia una lettura super!
RispondiEliminaCiao Marti, che odio il blocco da lettura, spero ti passi presto.
RispondiEliminaGli audio-book in inglese ogni tanto li ascolto anch'io, mi piace perchè miglioro le pronunce e mi alleno negli ascolti, sono davvero utili!
Se ti va trovi qui il mio W...W...W... ❤