mercoledì 25 novembre 2015

WWW WEDNESDAY! 25.11.2015

Hey lettori!
Manca un mese a Nataleeee!! Non vedo l'ora! *-*
Comunque partiamo con la rubrica del mercoledì

What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)

Ieri ho iniziato "Heir of Fire"(in Italia ancora non c'è) di Sarah J. Maas, è il terzo libro della "Throne of Glass" series, e già dalle prime pagine volevo sbattere la testa a qualcuno...
Ho iniziato anche Hunger Games perché mi sentivo stupida davanti agli altri che lo avevano letto (non mi giudicate per favore! :P) Il motivo per cui non l'ho letto prima è che avevo già visto tutti i film, tranne l'ultimo che è uscito il 19 Novembre, e non mi interessava...

What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere di recente?)



Questa settimana ho letto "Crown of Midnight" ("La corona della Mezzanotte") di, sempre la nostra amata, Sarah J. Maas, questo libro mi ha lasciato con un finale... WOW! Tra qualche giorno scriverò la recensione ;) rimanete aggiornati!
Poi ho finito "November 9" di Colleen Hoover, e questo libro era la perfezione fatta in carta, se volete saperne di più cliccate qui per la recensione :D

What do you think you'll read next? (cosa pensi di leggere dopo?)


Ovviamente leggerò l'ultimo libro che è uscito della serie di "Throne of Glass" (già devo aspettare 2 anni prima che la serie sia completa) :'(
E poi per tirarmi su di morale "This is what happy looks like" (non so se c'è anche in italiano, probabilmente no) di Jennifer E. Smith. Sarà il primo libro che leggerò di questa autrice, quindi speriamo bene... :)

A presto,
      Marti 






Nessun commento:

Posta un commento