lunedì 30 novembre 2015

NOVEMBER WRAP UP!

Ehilà lettori, eccomi qui con il Wrap Up del mese, quindi tutti i libri che ho letto questo mese :)
Iniziamo subito


Il primo libro che ho letto è "Stai qui con me" di J.Lynn o Jennifer Armentrout, e questo libro era molto bello, mi serviva un po' di stacco dal fantasy e questa lettura si è rivelata ottima. Jennifer è una di quelle autrici che non posso fare a meno di amare :D


Poi ho letto "Shadowhunters- Il codice" e son molto contenta di averlo letto, perché spiega molto bene il Mondo Invisibile e poi in ogni pagina c'erano vari commenti di Clary, Jace o Simon che mi hanno fatto morire dal ridere come sempre.


Yeee! Un altro libro di Jennifer, mi dispiace ma non potevo farne a meno... Comunque di questa serie il primo rimarrà sempre il più bello :)


Come ho già detto questo libro mi è piaciuto ma non tanto quanto "Anna e il primo bacio a Parigi", non so St.Clare era molto più buffo di Cricket...


Ah, che dire di questo libro... BELLISSIMO! (recensione qui)


OK, questo libro è qualcosa di fenomenale! (recensione qui)


QUESTO LIBRO!! E' SPETTACOLARE! LEGGETELO! (recensione qui)


Ho finito questo libro ieri notte, e l'avessi mai fatto. Ci ho messo 1 ora per addormentarmi; non riuscivo a mandare giù il finale... Oh Dorian! Mai 'na gioia!
 Comunque era FENOMENALE! Se non avete ancora iniziato a leggere questa serie cosa stata combinando con la vostra vita!

Questi erano i libri di questo mese! Scrivetemi quali sono i vostri

Alla prossima,
   Marti :*






Nessun commento:

Posta un commento