martedì 1 dicembre 2015

DECEMBER TBR!

Salve a tutti lettori, oggi sono qui con la mia TBR del mese di dicembre (Sono felicissima, manca pochissimo a Natale, mi sento una bambina!) Ovviamente è probabile che cambi idea, quindi magari leggerò qualcos'altro :)
Let's start





Ah, non vedo l'ora di averlo tra le mie belle manine!
Sarà davvero un'emozione ritornare nella compagnia
del mio fidanzato Daemon Black! *-*


Quando, se non a Natale è il momento migliore per rileggere Harry Potter?


Questo libro sembra molto carino, soprattutto per ora che finirò "Queen of Shadows"
Comunque, ho cercato e c'è anche in italiano "Raccontami cos'è la felicità"


Questa storia mi intriga molto. Anche se non è molto natalizio, ma non mi interessa ;)


*--*


Guardate! Non è carinissima questa copertina! 

E questi sono i libri che spero di leggere a dicembre, ne leggerò sicuramente altri visto che abbiamo 2 settimane di vacanza!! Yee! 

A presto readers,
   Marti 
























                                                                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento