domenica 4 settembre 2016

AUGUST WRAP UP!

 Buonasera!!! Finalmente eccomi qui a fare il Wrap Up di Agosto! Lo so, sono la solita ritardataria ma, la scuola si avvicina (che tristezza) e sto cercando di leggere il più possibile in questi ultimi giorni di libertà!

Risultati immagini per i don't want to go to school gif

Ecco qui i libri che ho letto:

(clicca sull'immagine per leggere la recensione)

     

Entrambi libri non mi hanno fatto impazzire. P.S. I LIKE YOU divertente ma prevedibile. Protagonista femminile un po' stupida e finale aperto °_°
Il tuo meraviglioso silenzio carino, una storia dolorosa ma che a me non ha commosso. Storia troppo lunga! Scene che potevano essere tagliate senza problemi, e ormai questi NA mi sembrano tutti uguali...

(clicca sull'immagine per leggere la recensione)

Risultati immagini per the heart of betrayal goodreads    

The Heart of Betrayal è intenso! Rispetto al primo libro è davvero un libro che ti lascia sulle spine. Vuoi sempre sapere di più, non sai di chi fidarti, e hai paura della morte di qualche personaggio che ami! Davvero un bel sequel.
Swear on this life è un libro nel libro. Ci sono un po' di cliché, ma non danno molto fastidio. Ci sono scene strappalacrime, ma anche questo libro non mi ha commosso particolarmente. 
A little something different è particolare per il fatto di avere 14 diversi punti di vista, ma nessuno di questi è il POV dei protagonisti. Un libro un po' stupido,  ma che mi ha aiutato ad uscire dalla slump.

Risultati immagini per smut karina halle  

Smut è un libro che mi ha sorpresa. Sì, è la storia ragazzo stronzo si innamora della brava ragazza, ma il ragazzo stronzo è stronzo e basta, niente passati oscuri o cose del genere. Gli avrei dato più di 3 stelline se non fosse stato per tutte quelle scene di sesso a partire da metà libro... -_- 
Stolen Songbird l'ho amato! Era da un po' che un libro non mi prendeva così tanto. Mi sono innamorata di tutti quei bei troll *.* e poi Tristan!! Ah, mi ha fatto venire le farfalline nello stomaco ogni volta che appariva! *----------*

E queste sono le mie letture!
Sarebbero state di più se non avessi avuto quella slump... Vb, pazienza :)
A presto,
Marti xoxo

4 commenti:

  1. Wooo okay, hai letto un sacco di libri fighi! A little something different ci è piaciuto perché è molto particolare - il fatto dei pov della panchina e dello squirrel è un po' una stronzata - ma abbiamo adorato gli altri, l'insegnante e soprattutto Charlotte ci hanno conquistate! The Kiss of Deception non sono riuscita a finirlo, l'ho trovato orribile. Ho smesso quando ho letto dell'assassino che dovrebbe uccidere la protagonista ma appena la vede - di sfuggita un secondo - decide di risparmiarla...scusa? Hanno appena fatto una tirata di 10 pagine che sei l'assassino più crudele del regno e poi ti comporti come una ragazzina? Bah! Però, visto che tutti stanno amando il secondo, magari dovrei dargli una seconda occasione. Swear on this life mi ispira un sacco!!! Dalla trama mi sembra proprio un libro che mi piacerebbe! Smut l'avevo visto in giro, una lettura carina che userei per farmi passare le bookhangovers!
    Comunque, e qui chiuso, mi hai incuriosita molto con Stolen Songbird, lo metterò prontamente nella mia wish list!
    Un abbraccio!
    -B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la romance in "The Kiss of Deception" è una grandissima cavolata! Ma proprio grande! Però, mi son detta, "Dai Marti! Vai avanti magari va meglio!" E sì, va un pochino meglio ;) Il secondo invece è davvero bello! Mi sono ritrovata a fingirlare e a piangere nelle ultime pagine...
      Stolen Songbird *.* La mia gioia!!!

      Elimina
    2. Mi hai convinta! Li metterò nella mia lista....il primo farò finta di averlo finito! xD

      Elimina