giovedì 31 marzo 2016

MARCH WRAP UP!

Ehilà! Marzo è finito e io inizio a fare il count down per la fine della scuola! 
Io in questo periodo:


Questo mese ho letto un bel po' di libri, la maggior parte da 5 stelline e sono moooolto soddisfatta! 
(cliccare sull'immagine se c'è una recensione)

  

  

  

  

(la recensione di Lady Midnight la pubblicherò in serata ;) )

Avevo anche iniziato "Il mio splendido migliore amico", e sono arrivata a metà spaccata del libro! Però non mi piaceva e quindi niente...

Queste sono tuuuutte le mie letture!
Fatemi sapere quali sono le vostre,
felicemente vostra,
Marti xx

2 commenti:

  1. Ciao! Ricordo che anch'io iniziavo già a contare i giorni per la fine della scuola ad aprile, ma sembravano non passare mai >.<
    Comunque tutte letture molto interessanti! Io vorrei iniziare la serie Elle Kennedy =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra come se l'orologio si sia bloccato -.-
      A me la serie di Elle Kennedy piace tanto, non è una delle serie migliori, però è scritta bene ed è molto leggera, quindi sì, te la consiglio! :)

      Elimina