mercoledì 23 marzo 2016

WWW WEDNESDAY! 23.03.2016

Buonasera!!! Oggi sono iniziate le vacanze pasquali e io non posso esserne che contenta, perché ovviamente più tempo per leggere!
Come ogni mercoledì vi mostro le mie varie letture, anche se è da 3 giorni che non ho voglia di leggere, chissà perché... (Hint: Lady Midnight non c'è...)

What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)


L'ho iniziato ieri ma ho letto solo 4 capitoli... Però abbastanza sicura che mi piacerà, cioè, è stato scritto dall'Armentrout ;)

What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere di recente?)


Il mio cuore piange ancora! Che poi, quello stesso giorno a scuola leggo sul libro (di inglese) il nome , William James, e per prima cosa inizio ad imprecare nella mia testa, sul serio PERCHÉ?! (a quanto pare è destino, soffrirò a vita!) E secondo, cerco di non farmi vedere dagli altri mentre piango silenziosamente......... che tristezza! 
Nello scorso WWW avevo scritto che stavo leggendo "Il mio splendido migliore amico", e vi dico che ci ho provato, con tutta me stessa, ma quel libro era peggio di un parto (almeno credo), e quindi l'ho dovuto abbandonare.

What do you think you'll read next? (cosa pensi di leggere dopo?)

Non lo so. Non so cosa fare. Sono alquanto di pessimo umore, quindi non lo so. Il primo libro che catturerà il mio occhio probabilmente.

E questa era la mia noiosissima WWW (mi vien da piangere :P),
A presto,
Marti xx

3 commenti:

  1. Il mio splendido migliore amico l'ho finito ma devo dire che mentre lo facevo non riuscivo a scrollarmi di dosso il senso di disturbo che avevo... mi stavano "scombussolando" tutto Alice nel Paese delle Meraviglie e io l'adoroooo! SIGH!

    RispondiElimina
  2. Torna con me lo devo assolutamente leggere, ma ho talmente tante letture per le CE che quelle personali le lascio sempre per ultime :(

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/03/www-wednesday-10-2016.html

    RispondiElimina
  3. Anche io ho sempre problemi con il cosa leggere dopo, sopratutto quando sono di cattivo umore :/

    RispondiElimina