lunedì 5 settembre 2016

COMMENTI ASSURDI SU WATTPAD! (POST EMOZIONANTE!)

Buon dì! Oggi sono qui con voi per condividere con voi una storia emozionante!
4 giorni fa, entro su Wattpad per iniziare a leggere il nuovo libro della Chiperi I Still Love You. Purtroppo però, la Chperi aveva lasciato solo il primo capitolo e cancellato tutti gli altri (avevo controllato una settimana prima, e c'erano tutti) perciò feci un commento e, questo è successo (BUON DIVERTIMENTO!):








E questo è tutto! Ammetto di averla tirata per le lunghe anche io, ma dopo tutti quei commenti hanno iniziato a girarmi i cocomeri.
Vi giuro mi sono fatta una marea di risate XD E poi nel mentre, commentavo la situazione con una ragazza su Goodreads, Ladywolf, e con un altra mia amica su whatsapp.
E' la prima volta che mi succede una cosa del genere, e ne sono rimasta parecchio allibita...
Comunque, COMMENTATE! Fatemi sapere cosa pensate di questa roba, e,
A presto,
Marti xoxo

6 commenti:

  1. A parte il fatto che anche Uomini e Donne è di un trash assurdo ma non mi pare che Maria de Filippi dica peste e corna a chi lo insulta ;P Che poi vorrei dire che quando si pubblica un libro e questo diventa "famoso" è quasi naturale che vengano fuori critiche e lodi il tutto sta nel mezzo. La gente dovrebbe fare un salto sotto i video delle youtubers, evidentemente vivono in un mondo fatto di unicorni e arcobaleni.
    Per quanto riguarda il tuo commento, io non sono una che commenta in tal senso, anche se la suddetta persona fa qualcosa che mi fa girare i maroni, più che altro lo penso nella mia testa anche perché ciò che dico da un orecchio gli entra e da quell'altro gl esce. Però l'avrei pensato anche io eheheh bisogna vedere se tra un mesetto c'è sempre il primo capitolo o ha effettivamente rimesso il tutto. Nel secondo caso sarebbe una grande presa per i fondelli e stupide quelle che la seguono.
    Quelle due ragazze dovrebbero andare in terapia, effettivamente non hanno ancora compreso che l'autrice se ne sbatte altamente del loro grande amore verso di lei, al posto suo avrei fermato il dibattito, anche perché stava sfiorando il ridicolo. Che poi è sempre bello essere tutte contro una, ci si sente quasi potenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i commenti negativi sono ovunque! Anche per "Orgoglio e Pregiudizio" ce ne sono.
      Io purtroppo sono una persona diretta, e quando c'è da rispondere, rispondo anche senza pensare a volte. Però, qui mi sono incavolata davvero tanto. Cioè, erano le 2 di notte io mi stavo per addormentare, sento il telefono vibrare e mi ritrovo 300 commenti in cui mi dicono "tagliati le dita"... No, non mi va giù.
      Anche io mi aspettavo che la Chiperi intervenisse, non l'ha fatto, va beh.
      Mi sentivo Dio XD :P

      Elimina
  2. ahahah marti seriamente sei un mito, letteralmente S E I U N M I T O! xD

    RispondiElimina
  3. Premetto che non conosco l'autrice nè i suoi libri. Scrivo ogni tanto su wattpad perchè amo la scrittura in generale, ma sinceramente tutti questi commenti senza che la diretta interessata intervenisse mi sembrano alquanto assurdi. Mha.
    Senza contare che poi da una cosa si è finito a parlare di un'altra e tutto è diventato alquanto assurdo

    RispondiElimina
  4. Sto morendo malissimo! xD
    Mai come in questo momento sono grata di non essere più un'adolescente e sono una fangirl anche io su certe cose, ma MAI arriverei a questi livelli - a questa idolatrazione cieca. Che poi devo ancora capire dove sta l'offesa/insulto in "ha avuto la fortuna di vedersi pubblicato il libro". Boh.
    Vogliamo poi parlare del meraviglioso italiano di una delle due?
    "Cos" is the new "xké" - che diamine di fastidio ti dà aggiungere una A alla fine della parola?! La grammar nazi che è in me sta scalpitando.

    RispondiElimina