mercoledì 29 giugno 2016

5 SERIE/LIBRI CHE DEVONO ASSOLUTAMENTE ARRIVARE IN ITALIA!

Hello!! Sono io Marti! 



Oggi sono parecchio euforica!!! WOOOO! Non so perché! Ho voglia di salutare tutti quelli che passano per strada, di mettermi a ballare dentro a un supermercato (quasi quasi lo faccio) 
Però non parliamo della mia euforia, oggi vi propongo le 5 SERIE/LIBRI CHE DEVONO ESSERE PORTATI IN ITALIA!! Molti di voi mi invidiano per le mie letture in lingua, e lo so come ci si sente; fino a qualche anno fa invidiavo tutti quelli che leggevano in inglese, ed ora sono una di loro! I'M PROUD!! *si da una pacca sulla spalla* 
Poi dopo questo post andiamo a minacciare le CE così ce li portano! (scherzavo, scherzavo, non ce l'ho sul serio... forse)

PARTIAMO DA.... (un po' di suspance)


- Bloodlines series di Richelle Mead!


  8709526
  

Questa serie la devono portare assolutamente! Perché se mi hanno portato "Vampire Academy" devono portare anche questa! Adrian mi fa morire dal ridere, e dopo l'ultimo libro di "VA" c'era bisogno di una serie dedicata a lui! E poi il quinto libro della serie, Silver Shadows, mi ha fatto impazzire, letteralmente. Volevo andare dalla Mead picchiarla e poi abbracciarla perché è stata eccezionale!
P.S. Non guardate le copertine! Non rendono giustizia alla bellezza della serie!

- November 9 di Colleen Hoover!

 

Come potevo nominare lei. Lei, che mi fa provare le emozioni più belle. Lei, che mi ha stracciato il cuore e io l'ho lasciata fare. Lei, la donna di tutte le donne. La dea di tutte le dee! MS. COLLEEN HOOVER!!!!!
Sbrigatevi a portare questo libro perché è meraviglioso! 
Se non avete letto niente della Hoover, COSA STATE FACENDO CON LA VOSTRA VITA?! Ne sono usciti un bel po' di suoi libri in Italia! (Le coincidenze dell'Amore, Le sintonie dell'Amore, Tutto ciò che sappiamo dell'Amore, Tutto ciò che sappiamo di noi due, Un incastro (Im)perfetto, Le confessioni del Cuore, Forse un giorno) Non avete scuse!!

- Passenger series di Alexandra Bracken

 

Che copertine amici! Guardatele quanto sono belleeee!!!!!! 
Uno dei libri più belli! Descrizioni perfette, da occhi a cuoricino! Personaggi fenomenali! Finale...cliffhanger!! Oh yes! Il secondo e ultimo libro dovrebbe uscire a Gennaio del prossimo anno, e io non vedo l'ora!!! Come si fa a non portare una serie del genere? Come?! 
Per saperne di più la mia recensione di "Passenger" -> qui

- The Winner's Trilogy di Marie Rutkoski!

  

Copertine da sogno a parte, questa serie (o almeno i primi 2 che sono quelli che ho letto) è una delle serie Fantasy più belle! I riferimenti alla storia greco-romana rendono il libro ancora più interessante! Da portare in Italia il più presto possibile!
Recensione primo libro -> qui
Recensione secondo libro -> qui

- Everything Everything di Nicola Yoon


Miglior YA che io abbia mai letto! Davvero un libro pieno di vita!
Non dico altro, se volete saperne di più, la mia recensione -> qui

Questi alcuni dei libri che devono arrivare in Italia. Ce ne sono altri che non ho citato: "Kick Push" di Jay McLean, "Paper Princess" di Erin Watt, "Second Chance Summer" di Morgan Matson... e chi più ne ha, più ne metta!!

Bene, ora siete pronti per bombardare le CE di minacce?

Euforicamente vostra,
Marti xoxo

9 commenti:

  1. Ciao, credo che i diritti di November 9 siano stati già acquistati dalla stessa CE che ha pubblicato i precedenti... Per gli altri ci aspettano tempi biblici prima che vengano pubblicati in Italia.
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene, menomale!
      Bisogna tenr duro! Però sul serio, si devono svegliare queste CE!

      Elimina
  2. TUTTI. LI VOGLIO TUTTI. ORA. E anche a me sembra che di November 9 abbiano acquistato i diritti e chissà che con la fantasia che hanno non lo facciano uscire a novembre... non vedo l'oraaaaaaaa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa bene! November 9 è stato il mio primo libro della Hoover ed è spettacolare, lo porterò sempre nel cuore. *si commuove*

      Elimina
  3. siiiiii li voglio tutti, ora! Prima di ora veramente! *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao Marti! Passenger e The winner's trilogy li voglioooo, se non arrivano in Italia nell'immediato futuro (cosa improbabile) li prenderò in lingua originale e.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scelta migliore è sempre l'originale ;)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina