giovedì 28 luglio 2016

IL CONTRATTO- ANTEPRIMA!

Editore: Newton Compton
Autrice: Elle Kennedy
Titolo: Il Contratto (The Campus series #1)
Prezzo e-book: 4,99 €
Data di uscita: 5 Agosto 2016
Trama
Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare?
Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

Serie The Campus:
-Il Contratto;
-The Mistake (disponibile solo in lingua originale);
-The Score (disponibile solo in lingua originale);
-The Goal (disponibile in lingua originale dal 26 Settembre 2016)


Anche questo libro già l'ho letto in lingua xD (recensione->qui) Non è niente male. Lo stile di scrittura della Kennedy è molto semplice, si legge tutto d'un fiato. Sta diventando una delle mie autrici preferite, soprattutto ora che sta collaborando con la Frederick sulla serie The Royal, una delle serie più pazze! Quelle donne sono sadiche!!!
Comunque, Il Contratto è un libro che va molto bene per quando non si vuole leggere nulla di pesante! Vi piacerà ;)
A presto, Marti xoxo

2 commenti:

  1. Mi pare di aver già letto una trama del genere ma non mi dispiace, ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina