sabato 23 gennaio 2016

THE BOOK SACRIFICE BOOK TAG

In questa triste giornata di pioggia ho bisogno di tirarmi su di umore, e quindi eccomi con questa Tag, che è molto divertente! Ovviamente siete tutti taggati! :)


- Un libro sopravvalutato: Immaginatevi in una libreria, mentre state spulciando alla ricerca di un libro quando.. BAM! ATTACCO DI ZOMBIE. Parte un annuncio dagli altoparlanti dove i militari vi informano di aver scoperto che il punto debole degli zombie sono i libri sopravvalutati. Quale libro, che tutti acclamano come fantastico ma voi avete odiato, iniziate a lanciare addosso agli zombie sapendo che fungerà come arma letale per spazzarli via?

La Principessa di Cassandra Clare. Ovvio che sarà "After" il libro che 
lancerò addosso agli zombie! Cioè ragazzi, lo trovo ovunque questo libro! E non capisco! Perché molti in America lo odiano; si vede che è un problema degli italiani...  E' una storia d'amore banale, il libro non ha una trama! Poi ho scoperto che la Todd non ha frequentato il college, quindi mia cara Todd informati bene prima di scrivere un libro!! Recensione





-Un sequel: Immaginate di esservi appena fatti l’acconciatura da un parrucchiere quando BOOM: fuori c’è una pioggia torrenziale in corso. Quale sequel saresti disposto ad usare senza rimorso come ombrello per proteggerti?

E' un sequel che poteva essere evitato, ecco. L'intera serie non mi è dispiaciuta perché per carità è molto carina, anche se la protagonista, America, è un'idiota... Se fossi stata io avrei messo "The Elite" insieme a "The One".








-Un classico: Immaginate di essere a lezione, il vostro insegnante di italiano continua a tessere le lodi di un classico, su quanto sia fantastico e abbia cambiato le sorti del mondo, su come abbia rivoluzionato la letteratura , tanto da farti venire il nervoso, ti alzi e fai volare il libro dritto in faccia al professore. Quale classico hai lanciato in faccia al prof?  
                                                                            
Posso lanciargli i "Promessi Sposi"? 
Ora penso che me lo lancerete voi in faccia, ahahahahahaha, però sul serio ragazzi, io e questo libro siamo 2 mondi diversi. Ho odiato i personaggi talmente tanto, che ad un certo punto sbattevo la testa contro il muro. E' probabile che se lo rileggo tra qualche anno, mi piacerà, ma per ora NOPE.






-Un libro che detesti: Immaginatevi all'uscita della libreria quando BAM scoppia il sistema di riscaldamento globale e il mondo esterno si trasmuta in un deserto ghiacciato. Sei in trappola e la tua unica salvezza è quella di bruciare un libro per scaldarti. Qual è il primo libro da cui corri e non ti pentiresti di bruciare?

"La caduta dei tre regni" di Morgan Rhodes. Lo so, lo so, molti lo adorano e la serie è bellissima, ma io al momento ho letto solo il primo libro ed è stato MEH, quindi non ci penserei 2 volte e lo brucerei.









E questi sono i libri che sacrificherei, fatemi sapere quali sono i vostri, e diventate lettori fissi del blog!
Ci vediamo presto,
Marti :*

Nessun commento:

Posta un commento