mercoledì 13 gennaio 2016

WWW WEDNESDAY! 13.01.2016

Buonasera lettori! Dopo un bel po' di giorni di assenza eccomi tornata! FINALMENTE! (La scuola non mi dà pace...)
Comunque, ciancio alle bande e bando alle ciance, vediamo la mia situazione penosa
NOTA (perché vi amo per rompervi le scatole): Ieri è stata trasmessa la prima puntata di "Shadowhunters" andate a vederla su Netflix (domani farò la recensione) però sarebbe preferibile vederlo in lingua originale con i sottotitoli perché doppiato fa schifo... *applauso ai doppiatori*

What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)

  

Avevo bisogno di Will un libro che mi rimettesse di nuovo nel ritmo di lettura che avevo prima, perché ho iniziato a sentire i sintomi di una Reading Slump... >_<
"Il marchio di Atena" fino ad ora è il più bello della serie, e poi i capitoli dal punti di vista di Leo sono WAAAA! TEAM LEO... (Chi lo ha letto capirà)

What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere di recente?)


Ugh, questo libro è stato così noioso che quando la sera cercavo di leggerlo mi addormentavo subito... Volevo farmi piacere questo libro, ma proprio non ci riuscivo. Leggerò comunque il secondo perché voglio dargli un'altra chance, se poi non mi piace GOODBYE! 


What do you think you'll read next? (cosa pensi di leggere dopo?)


Devo leggerlo entro Martedì prossimo perché lo devo riportare in biblioteca :3

Spero di scrivere più spesso nei prossimi giorni,
Ci si vede,
      Marti :*








Nessun commento:

Posta un commento