venerdì 22 gennaio 2016

THE DESCENT INTO HELL ISN'T EASY- SHADOWHUNTERS 1X02 RECENSIONE

Salveeee! Oggi andrò a recensire la seconda puntata di Shadowhunters, che è stata mooolto più bella e meno confusionaria della prima!

Recensione
L'episodio inizia con Clary che deve prendere una decisione. Andare con Simon? Oppure fidarsi di Jace?


Ovviamente si fida di Jace ed entrano nell'istituto. 

 Abbiamo la bellissima scena tra #DOMBERTO (Jace+Simon= mia nuova OTP)




Non sono carinissimi? Comunque, una volta entrati abbiamo una bella visuale dell'istituto, ed io come Simon mi chiedo se non abbiano svaligiato qualche negozio di tecnologia...

Arrivano i fratelli Lightwood e io non posso fare a meno di ammirarli :D
Ed abbiamo il PRIMO INCONTRO SIZZY!





E Isabelle che, essendo una brava cuoca va a preparare la colazione!
E Jace:

"Le rune sarebbero meno letali del cibo che cucina Isabelle"


PER-FETTI! Mi ha fatto troppo ridere l'esperessione di Simon! 

Andando avanti abbiamo delle scene Luke, alle quali non ho prestato alcuna attenzione perché sinceramente non mi interessa più di tanto...

E poi arriviamo ad una delle scene che mi piace di più:




L'incontro con Hot-dge! (Già ha cambiato nome)

Mi è dispiaciuto molto che la runa che aveva sul collo gli bruciasse ogni volta che parlasse di Valentine e di quello che successe con il circolo...

Poi abbiamo un'altra scena Sizzy, e se avete visto la puntata non c'è bisogno che io descriva la bellezza di quei due personaggi! 



Isabelle: "50 dollari a chi non approva la missione."
Alec: "Non approvo la missione"

Vai Alec, sei in tutti noi!! 

E poi, anche se per poco, rivediamo Magnus Bane!!! *occhi a cuoricino*



Mi dispiace Magnus ma dett0 da te non vale... eheheheheheh! Non sto più nella pelle di vedere qualche scena Malec! Comunque, ritornando a Magnus parliamo di quanto l'hanno vestito e truccato bene; cioè, è pieno di glitter *-*!


Arrivati nella Città di Ossa, dai nostri cari amici Fratelli Silenti, Simon non può fare a meno di dire battute!



AHAHAHAHAHHAHA! La faccia di Isabelle, alla fine :'D

E quando dice:

Simon: "Ho visto molti film horror, e l'amico divertente che viene lasciato indietro muore per primo."
Jace: "Non sei così divertente..."

Stavo piegata dalle risate, continuerò a fare gli #DOMBERTO a vita!

Apettate! Mi sono scordata di parlare di Alec!
Allora, ripeto un'altra volta; MATTHEW DADDARIO E' NATO PER FARE ALEC! 





Le immagini parlano da sole...

Poi vabbè, scopriamo che Valentine è il padre di Clary... WOOOW! -_-
E l'episodio si conclude con Simon che viene rapito dai vampiri ed è appeso a testa in giù, AHAHAHAHAHAH, POVERINO!

Ancora non ho capito il motivo di portare Valentine in Russia, ma Ok!

E niente, mi dispiace non averla pubblicata ieri, ma proprio non ci riuscivo...
A presto, 
Marti :*








Nessun commento:

Posta un commento