mercoledì 24 febbraio 2016

WWW WEDNESDAY! 24.02.2016

Hallo! Eccomi qui con il WWW... purtroppo però non ci sono molte novità rispetto alla scorsa settimana; però ce la sto mettendo tutta! Peccato che Febbraio è così corto, avrei potuto fare una lettura in più :(

What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)


Sto ancora leggendo "Poison Study", spero di finirlo venerdì (per domani è impossibile finirlo!) La storia si sta facendo molto interessante, ma la mia ship ancora non sta dando i suoi risultati!

What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere di recente?)


Ho finito tutte "Le Cronache dell'Accademia"!! Sono bellissime! Simon mi fa morire dal ridere, e i Sizzy sono stupendi! La mia novella preferita è stata la 4, che era quella con James Herondale (il mio cure si è spezzato solo leggendo il cognome) che sarà il protagonista della serie "The Last Hours", che sarebbe il sequel del prequel (Cioè "Le origini") Dio quant'è complicato! Troppe serie!!!
Un'altra novella che mi è piaciuta, è la 9, dove l'unica cosa cui riuscivo a pensare era MALEC!

What do you think you'll read next? (cosa pensi di leggere dopo?)

  

Voglio provare a leggere 2 libri la prossima settimana! Penso di farcela, anche perché "Il Principe" me lo divoro come ho fatto quest'estate!

Fatemi sapere nei commenti quali sono le vostre letture!
 Marti :*

14 commenti:

  1. Oh boy, ma che bella cover, quella di This song will save your life *.*
    Grazie per essere passata sul mio blog, Marti!
    Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Anche a me piace moltissimo!
      Grazie a te per essere ripassata :)

      Elimina
  2. Le cronache dell'accademia ispirano un sacco anche a me!!! Prima o poi le recupererò!
    Il Principe...beh meraviglia! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Principe è meraviglia, La Principessa è qualcosa di indescrivibile!
      Le Cronache sono molto belle e secondo me andrebbero lette prima di Lady Midnight

      Elimina
  3. Belle letture davvero tutte interessanti*-*
    Io devo assolutamente continuare a leggere la serie di shadow hunters:)
    Se u va di passare da me ti lascio il mio link.http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-8.html?m=1

    RispondiElimina
  4. La cover di This song will save your life è bellissima

    RispondiElimina
  5. Wow!!! Bellissime cover! io non leggo mai in inglese :( qualche volta in francese, ma alla fine preferisco sempre l'italiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello in francese! Anche io vorrei provare a farlo, ma per ora il mio livello di francese è un B1...

      Elimina
  6. Ah! Mi hai fatto ricordare che ho Poison Study ad aspettarmi da non so quanto! D:

    RispondiElimina
  7. Prima poi leggerò un libro della Clare...tutti ne parlano!!!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n50.html

    RispondiElimina
  8. Ciao sono nuova follower del tuo blog
    vengo dal Link Party Disney's Lottery del Blog All I need is a charming
    Ora ti seguo su GFC spero che tu voglia darmi il Follow Back per il mio blog il Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ - Ho altri due blog che puoi trovare qui http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html
    Buon Fine Settimana

    RispondiElimina