lunedì 29 febbraio 2016

FEBRUARY WRAP UP!

Ciao a tutti! Come va? Oggi è l'ultimo giorno di questo breve mese e quindi come al solito faccio il mio Wrap up con tutte le letture del mese! 
Ma prima di passare al Wrup up, quello che sto per dire non centra nientema... Leonardo DiCaprio ha vinto gli Oscar!!!! Il re dei #mainagioia, non è più re dopo oggi. 
Vabbè, andiamo avanti che è meglio
(Cliccate sull'immagine se c'è la recensione)

  

   

  



Stasera probabilmente finisco anche questo:



E queste sono le mie pochissime letture, che tristezza...
Fatemi sapere le vostre,
A presto,
   Marti :*

4 commenti:

  1. Pochissime? Io in questo mese ho letto solo 3 libri:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah, dai che si recupera! Comunque per "pochissime" intendevo, meno rispetto le altre volte :'D

      Elimina
  2. Sono proprio curiosa di Poison Study!

    RispondiElimina
  3. Hai fatto delle bellissime letture ;) Posion study mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina