mercoledì 3 febbraio 2016

WWW WEDNESDAY! 03.02.2016

Ciaooo lettori! Ho appena finito di guardare la puntata di Shadowhunters, e dico solo una cosa MALEC! Comunque ne parlerò meglio domani nella recensione ;)
Intanto vediamo insieme cosa sto combinando :)

What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)


Ho letto solo 4 capitoli... staremo a vedere che finale ci aspetta (spero non sia quello che penso io :\)

What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere di recente?)


E' bellissimooo! *-*  RECENSIONE!

What do you think you'll read next? (cosa pensi di leggere dopo?)


Probabilmente questo ;)

Quindi questo è il mio programma della settimana,
Fatemi sapere quali sono le vostre letture! E non vi dimenticate di diventare lettori fissi
A presto,
Marti :*




3 commenti:

  1. Ciao :) Ti invidio moltissimo i libri in lingua originale *.* Mi piacerebbe molto leggere Eroi dell'Olimpo, adoro libri di questo tipo!!
    Ps mi fa piacere che tu sia passata da me, la prossima volta lascia il link al tuo WWW così lo vedono anche gli altri follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey! :) Leggitelo perché la scrittura di Rick è molto semplice e le battute dei personaggi mi fanno morire!
      La prossima volta lo farò, grazie! :D

      Elimina
  2. Passenger sembra molto interessante ma non ho ancora provato ad avventurarmi nelle letture in lingua originale!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n47.html

    RispondiElimina