mercoledì 10 febbraio 2016

WWW WEDNESDAY! 10.02.2016

Ehilà! Scusate l'ora ma stavo studiando :\ 
Comunque, meglio tardi che mai, no? 
Vediamo insieme cosa sto leggendo ;)

What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)


Questa volta proverò con tutte le mie forze a finirlo! Ovviamente il problema non è il libro, per carità! Stiamo parlando di un libro di Zio Rick; il problema sono io che non me la sentivo...

What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere di recente?)

  Risultati immagini per maybe not colleen hoover  Risultati immagini per the deal elle kennedy

"Forse un giorno" di Colleen Hoover è SPETTACOLARE! Qui la recensione!
"Maybe Not" è la novella di "Forse un giorno" e parla dei personaggi di Warren e Bridgett; anche questo mooolto carino!
"The Deal" è un libro niente male, sinceramente non mi sarei mai aspettata che mi sarebbe piaciuto così tanto! Okay, non è uno dei libri più belli di questo universo, ma è una lettura molto scorrevole e divertente :)

What do you think you'll read next? (cosa pensi di leggere dopo?)


Non vi prometto niente, perché come avete capito leggo il primo libro che mi passa per la testa...

E questo è tutto! Lasciatemi nei commenti la vostra WWW, appena posso andrò a dare un'occhiata!
Ciao, ciao,
  Marti :*

11 commenti:

  1. Ciao Marti,
    devo assolutamente leggere qualcosa di Riordan, ne sento parlare bene ovunque!
    Ahhh la Hoover la amo! Devo leggere la novella è già nel mio kindle e spero di riuscrire leggerla al più presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho appena scoperta :-) mi interessa molto il libro della Hoover, attendo recensione, spero di non perderla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi! Benvenuta! Io ti consiglio tutti i libri della Hoover! Comunque la recensione è qui: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/02/forse-un-giorno-recensione.html :-)

      Elimina
  3. Ciao ti ho appena scoperta :-) mi interessa molto il libro della Hoover, attendo recensione, spero di non perderla!

    RispondiElimina
  4. Anni fa avevo iniziato Percy Jackson ma l'ho piantato in asso dopo 70 pagine.. devo assolutamente riprovarci xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri sugli "Dei dell'Olimpo" sono più per bambini infatti (però sono molto divertenti) Mentre quelli su "Glie eroi dell'Olimpo" sono per un lettore un po' più grande, e hanno più scene "d'azione"

      Elimina
  5. Forse un giorno...che bello, adoro la Hoover!! Ho appena preso l'ultimo libro Le confessioni del cuore e non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Dei! Le confessioni del cuore! *-* È bellissimo quel libro! Però dopo aver letto "Forse un Giorno" penso che sia più bello! Ma ormai dalla Hoover riceveremo sempre libri più bello degli altri!

      Elimina
  6. Riordan mi piace tanto, invece della Hoover non ho mai letto niente!

    RispondiElimina