venerdì 19 febbraio 2016

THE DEAL- RECENSIONE

Editore: Self- published (auto-pubblicato)
Titolo: The Deal (Off-Campus #1)
Autrice: Elle Kennedy
Prezzo: 14,56 €
Trama
Lei sta per fare un patto col cattivo ragazzo del college
Hannah ha finalmente trovato qualcuno che la fa eccitare.
Ma se in ogni aspetto della sua vita può apparire sicura di sé, quando si tratta di sesso e seduzione si porta dietro un bagaglio molto pesante. Se vorrà attirare l’attenzione del ragazzo per cui ha una cotta, dovrà uscire dalla sua comfort zone e farsi notare da lui… anche se questo significa fare da tutor al dispettoso, infantile, arrogante capitano della squadra di hockey in cambio di un finto appuntamento.
… e sarà oh, così bello.
Tutto ciò che Garrett Graham ha sempre voluto è giocare a hockey da professionista dopo il diploma, ma i suoi pessimi voti minacciano tutto ciò per cui ha lavorato tanto duramente. Se aiutare una sarcastica brunetta a far ingelosire tutti gli altri ragazzi gli assicurerà una posizione nella squadra, lui è più che disposto a collaborare. Ma quando un bacio inaspettato condurrà al sesso più selvaggio delle loro vite, Garrett non ci metterà molto a realizzare che fingere non servirà a niente. Ora deve solo convincere Hannah che l’uomo che desidera somiglia molto a lui.

Recensione
Durante la lettura di questo libro ero più o meno così


E così


Questo libro è stata una vera sorpresa! All'inizio pensavo non mi sarebbe piaciuto poi così tanto, ma ora che l'ho finito CAVOLI SE MI E' PIACIUTO! Okay, non è il libro più bello di sempre però è stata una lettura veloce e molto gradevole :)
description
  
The make up is next Friday, which gives us a week and a half to study. I’ll write the exam, and then on Saturday night we’ll go to Maxwell’s party and show Loverboy how sexy and desirable you are. He won’t be able to resist, trust me.

Hannah ha una crush per questo tizio (Non ricordo il nome...) che però non se la fila (anche se lei è una gran gnocca). E' molto brava a scuola ed infatti prende una bella A in un test, in cui tutta la classe ha fatto schifo (mi ricorda qualcosa questa classe.... la mia). Garrett, giocatore di hockey, chiede il suo aiuto per recuperare l'esame, sennò niente partita! Hannah all'inizio lo scarta, però dopo che lui le dice che l'aiuterà a farsi notare dall'amoroso, lei accetta. Tra i due poi nasce la passione e l'amore e tutta questa roba qui; ma il passato di lei e di lui creeranno un po' di disagi...
description

Just out of curiosity,” she says, “after you wake up in the morning, do you admire yourself in the mirror for one hour or two?” “Two,” I reply cheerfully. “Do you high five yourself?” “Of course not.” I smirk. “I kiss each of my biceps and then point to the ceiling and thank the big man upstairs for creating such a perfect male specimen.

Garrett è un personaggio, srcastico, ironico, egocentrico, e SEXY! Ehi ragazze dove siete! Lo so che volete stare al posto di Hannah! Non fate le timide! 
Oltre a Garrett, mi sono piaciuti un sacco anche i suoi coinquilini, tutti messi insieme creano il gruppo dei SUPER HOT! (Mi fanno deprimere! Anche io voglio un Hot Boy!) 
Che poi ho scoperto che gli altri libri sono appunto su di loro! :))))

Hannah mi è piaciuta un sacco, perché nonostante ciò che le è successo in passato è forte e non fa mai scelte sbagliate! 
E' molto brava a cantare (No, non so cantare, anzi, faccio pena) e a me piacciono troppo quando i personaggi dei libri sanno cantare! 

Il libro ha 2 punti di vista (Garret e Hannah), è ben scritto, ed era quello che mi ci voleva per staccare un po' la spina!

Se vi piacciono libri sexy, hot e divertenti, questo è il libro che fa per voi!

Se avete letto questo libro ditemi cosa ne pensate!
Alla prossima, 
     Marti :*


7 commenti:

  1. Ciao!
    Ti ho appena nominata ad un link party qui: http://allineedisacharming.blogspot.it/2016/02/link-party-1-disneys-lottery_20.html
    se ti va di partecipare! Ciao

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi sa che sono la seconda ad invitarti, ma non ti avevo vista nell'elenco. Se ti va di partecipare cmq eccoti qui il link

    http://allineedisacharming.blogspot.it/2016/02/link-party-1-disneys-lottery_20.html?showComment=1456242671528#c1731040782020752194

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog grazie al link party di All I need is a charming e mi piace il tuo blog, complimenti! =)
    Da tempo voglio leggere questa serie, sono sempre più curiosa perché leggo pareri positivi e molte volte si ha bisogno di letture poco impegnative =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, grazie! :*
      Infatti è una serie che merita! Ed essendo appunto poco impegnativo l'ho letto i pochissimo tempo :)

      Elimina