venerdì 12 febbraio 2016

RAISING HELL, MOO SHU TO GO- SHADOWHUNTERS 1X04 E 1X05- RECENSIONE!

Ciaooo, Shadowhunters! Eccomi qui con la recensione di Shdowhunters! Sì, dopo tanto tempo riesco a scrivere questa benedettissima recensione! Visto che la scorsa settimana non l'avevo fatta per la mia"blog slump" la faccio oggi insieme a quella della quinta :)

Quest episodio mi è piaciuto molto, e l'unica cosa che riuscivo a pensare era: MALEC MALEC MALEC MALEC MALEC MALEC MALEC MALEC MALEC MALEC MALEC MALEC MALEC MALEEEEEEC!

Già...

 La puntata andava benissimo, ma poi arriva la McNamara che ha rovinato tutto, con quel suo urlo, NOOOOO! Kat, non ci siamo proprio... Io so che tu sai recitare, ho visto il tuo provino ed eri l'unica che sapeva recitare; non so quale sia il problema, forse le cose che ti fanno dire? Probabilmente sì, perché non c'è altra spiegazione...

 Dom non ci delude mai, e quando dico mai è MAI! 


YEAH!! Beata Sarah!! (la fidanzata) Tutte noi donne sogniamo un uomo con questi bei addominali! L'unica cosa che chiedo è: RIDATEGLI L'ACCENTO BRITANNICO! Dom sa recitare molto meglio con il suo accento, infatti su Vampire Academy quando interpretava Christian Ozera era BELLISSIMO!

Emeraude per me è Isabelle! Cioè, è fanatica, e non si vergogna a far vedere la sua bellezza, poi in questa puntata ha dimostrato il suo amore per Alec ancora di più; non gliene frega niente se Alec è gay, è suo fratello e lei lo difenderà sempre! Grande Isabelleee!!!


MATTHEW DADDARIO! MATTHEW DADDARIO! MATTHEW DADDARIO! MATTHEW DADDARIOOO! *SCLERO* CHE DIO LO BENEDICAAAAA!!!! Non poteva esserci attore migliore per interpretare Alec.
In questa puntata mi ha fatto una pena :( Lui è tanto innamorato di Jace il suo parabatai! E poi nella scena con il demone dei ricordi che gli prende il ricordo della persona più importante, Jace ovviamente, e lui è tipo: "No, non è vero!" e rompe il cerchio intorno al pentagramma, stavo stritolando mia sorella e le dicevo: "Il mio piccolo cucciolooo! Non gli fate del male!!". E Isabelle che lo rassicura, AHH! THE FEELINGS!


Guardate la faccia disperata di Alec *piango*

Magnus! Harry Shum Jr. è stato bravissimo! E anche gli stilisti e i make-up artist hanno fatto un lavoro splendido!


AAAAAH! Meglio di così non potevo chiedere!




*occhi a cuoricino*




AHAHAHAHAHAHHA! ODDIO, povero Jace!


Queste immagini esprimo la perfezione di Magnus in questa puntata! Sul serio no so che dire è perfetto! E poi quando dice quella cosa su Michelangelo: OH MIO DIO! Guardava tipo Alec per dire "MLMLMLML, sono gay, tu sei gay, cosa aspetti?!"


Parliamo di cose importanti però; HANNO NOMINATO TESSA!! TESSAAAAAAA! Il mio cuore piangeva, e ora voglio ancora di più i film di "The Infernal Devices"! Quindi se sei un regista, fai un film su quei libri, ORA! (però non fare un trash)

Simon. In questa puntata non c'è quasi niente da dire su Simon, solo che sta iniziando ad avere problemi con la luce del sangue e che appena vede sangue "impazzisce"; sì, Simon, ti stai trasformando in un vampiro...

Poi la cosa che mi ha fatto ridere è stata quando dicono che David Guetta è un vampiro...




Nella quinta puntata (la mia preferita fin ora) invece ho solo ammirato le espressioni sexy di Alec... Yeah, sorry, ma era così figo che non potevo farne a meno...



E viene friendzonato da Jace... povero!

In questa puntata veniamo anche a conoscenza di Maryse, che bitch era nel libro e bitch è rimasta, non c'è niente da dire...

Jace e Isabelle, non si vedono quasi per niente in questa puntata; MAA, abbiamo Alec, Clary e Simon! Si può chiedere di più?

Simon a quanto pare ha preso lezioni di parcour, è andato in palestra ed Alec, anche se non si vede, è un po' invidioso, in fin dei conti Simon è un semplice mondano.

Simon e Clary vengon rapiti dai lupi mannari e Simon si ritrova appeso a testa in giù, di nuovo... E Isabelle lo deve salvare, di nuovo.

Luke, ritrova Clary (nel frattempo sono arrivati anche Isabelle, Alec, e Simon) e diventa il nuovo Alfa, ma viene ferito gravemente e lo devono portare da Magnus, Alec chiede di andare con loro ma, non si può fare, DAMN IT!

Mi son scordata di parlare di Valentine che si trova ancora a Chernobyl (perché?) e xontinua a fare i suoi esperimenti. Poi non ho capito, i tizi su cui sta provando le sue creazioni, saranno dei malati (non penso sia così crudele da prendere persone sane), che ora diventeranno dimenticati? 
E la puntata finisce qui. Come ho già detto non ho fatto molta attenzione a questa puntata, troppo concentrata su quel pezzo di pane, il cui nome inizia con la A.

Ditemi cosa ne pensate voi di queste due puntate,
Alla prossima,
    Marti :*








Nessun commento:

Posta un commento