domenica 14 febbraio 2016

THE BOOK BOYFRIENDS TAG!

Buon San Valentino! 
Per rimanere in tema oggi faccio questa Tag con tutti i miei Book Boyfriends :)
Tutti taggati ovviamente ;D

Il ragazzo più romantico:

Ben Kessler di "November 9" di Colleen Hoover. Questo ragazzo scrive delle poesie così emozionanti che mi hanno spezzato il cuore! 
Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la durata del libro, e poi voglio sottolineare che è uno scrittore! Si può chiedere di meglio?







Il ragazzo cattivo e lunatico, ma con un lato buono:
Roth di "Caldo come il fuoco" di Jennifer L.Armentrout. E' un demone, ma è così dolce a volte, che ti fa sciogliere come un gelato *-*
Infatti anche lui dice "There's sweetness in evil". Lo adoro!! 








Il ragazzo con poteri paranormali:

Daemon Black della "Lux" series di Jennifer L.Armentrout.  Sì, un'altra volta Jennifer, ma questa donna crea dei ragazzi da vjiewlbvervblwkvhb, capito? In questa immagine, se avete letto Onyx, partecipiamo ad uno dei momenti più belli di Demon Black. E' l'alieno più sexy di questo universo... la stanza sta diventando troppo calda... 
                                                                                           





Il ragazzo che vorresti domare:

Adrian Ivashkov della "Vampire Academy" e "Bloodline" series. Eh già Adrian è un ragazzo che va controllato qualche volta, perché potrebbe finire per ubriacarsi ed aver fumato 5 pacchi di sigarette... Ovviamente c'è un motivo per il quale fa ciò, sennò non si sarebbe trovato in questa Tag :)







Il ragazzo che scegli solo come amico:

Simon Lewis di "The Mortal Instruments" di Cassandra Clare. Lo so, lo so, sarò la settordicesima persona che lo friendzona, però è così. Mi dispiace Simon ma penso che insieme saremmo solo dei buoni amici :)
E poi Simon non può stare con nessun altro se non con Izzy.








La tua anima gemella:

William Herondale di "The Infernal Devices" di Cassandra Clare. Devo anche spiegare perché? Lui è Will ed era, è, e sarà per sempre la mia anima gemella! Girerei l'intero Universo pur di trovare qualcuno come lui. E poi capelli neri e occhi azzurri, ama leggere, devo aggiungere altro? Mi vien da piangere solo a pensare a lui...







Il ragazzo che vorresti sposare:

Dorian Havilliard di "Throne of Glass" di Sarah J.Maas. Per non scegliere di nuovo Will, chi scegliamo? Dorian! Ormai lo sapete (se avete letto le recensioni dei libri) che ho una fissa per questo ragazzo. E' il mio cucciolo, il mio bellissimo principe, la mia stella! E poi anche lui ha capelli neri e occhi azzurri... 
Dorian se Celaena non dovesse scegliere te, ci sono io qui! Ti aspetto!!





Un ragazzo con cui andresti ovunque:

Nico Di Angelo di "Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo" e "Gli eroi dell'Olimpo" di Rick Riordan. Ora molti di voi potrebbero dire che Nico è spaventoso, è il figlio del Dio della Morte e blah, blah, blah. Non mi interessa! Nico is bae! Con lui viaggeremo nell'ombra (ovviamente non lo farei sforzare troppo) e poi jksabvfeaiqoevh, lo amo! E' gay, ma non mi interessa!




Un ragazzo con cui vorresti isolarti su un'isola deserta:

 Percy Jackson di "Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo" e "Gli eroi dell'Olimpo" di Rick Riordan. Essendo figlio di Poseidone, potrebbe controllare l'acqua e riportarci indietro, e poi con il suo senso dell'umorismo non mi annoierei mai. In più Percy è un personaggio che tiene tantissimo ai suoi amici. figuriamoci la sua ragazza, e sachrificherebbe se stesso per salvarli :)


Il ragazzo più cazzuto:

Jace *scegliete voi il cognome* di "The Mortal Instruments" di Cassandra Clare. In realtà la maggior parte dei ragazzi di cui ho letto sono badass, però ho scelto Jace perché ha affrontato le cose più assurde (sopratutto negli ultimi 3 libri) ed è riuscito sempre ad uscirne vincitore; e poi i suoi giocattoli preferiti sono le armi ;)







E questi sono i miei Book Boyfriends, fatemi sapere quali sono i vostri,
Alla prossima,
   Marti xx



Nessun commento:

Posta un commento